Nuove regole
dal 06/08/21
(green pass)

ATTENZIONE!
VI CHIEDIAMO DI TENERE COSTANTEMENTE CONTROLLATA QUESTA PAGINA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI.

In ottemperanza al decreto-legge n 105 del 23 luglio 2021, ci vediamo costretti a cambiare le modalità di accesso al box.

 

A partire da venerdì 6 agosto per potersi allenare sarà necessario essere in possesso di:

 

  • Green pass, che può essere rilasciato dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose)

 

oppure

 

  • certificazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

 

oppure

 

  • test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (validità 48 ore).

 

Per motivi di privacy la legge non ci consente di conservare le vostre certificazioni. Sarà quindi necessario mostrare la certificazione all'inizio di ogni class. Per agevolare le operazioni di controllo vi chiediamo pertanto di organizzarvi in modo da essere pronti a mostrare rapidamente la certificazione ed esempio stampando il QR code e tenendolo insieme ai paracalli, alla borraccia ecc.

Per chi invece non fosse in possesso di uno dei suddetti requisiti, chiediamo di inviarci una mail per richiedere la sospensione dell’abbonamento.

 

Rispettiamo le scelte personali di ognuno e vi chiediamo pertanto di rispettare la nostra delicata situazione di intermediari evitando polemiche, richieste di eccezioni e proroghe. 

Per chiarimenti, confronti e informazioni siamo disponibili ad organizzare un incontro con esponenti del settore (legale e sanitario) con lo scopo di fare maggiore chiarezza su temi difficili e spesso poco chiari.

 

 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

 

#CFBM