LINEE GUIDA

ATTENZIONE!

VI CHIEDIAMO DI TENERE COSTANTEMENTE CONTROLLATA QUESTA PAGINA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI.

LE LINEE GUIDA SONO INCERTE E MUTEVOLI, AIUTATECI A RIAPRIRE IN SICUREZZA RIMANENDO AGGIORNATI.

Presentatevi al box puntuali, già cambiati e pronti per allenarvi, fatta eccezione per le scarpe che dovranno essere cambiate all'entrata. In caso non possiate essere già pronti all'arrivo chiedete direttive al coach.

Tutti gli indumenti e gli oggetti personali dovranno essere riposti all'interno della propria borsa che dovrà essere lasciata in area desk. In caso di utilizzo degli spogliatoi sarà vietato lasciare qualsiasi oggetto personale al suo interno.

Prima di iniziare la class sarà obbligatorio igienizzare le mani grazie agli appositi dispenser che troverete sul bancone.

L'uso della mascherina è d'obbligo durante l'attesa e subito dopo la fine della class. Sarà invece consentito allenarsi senza.

Prima e dopo l'allenamento sarà necessario mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone. Durante l'allenamento invece si consiglia la distanza di almeno due metri.

Troverete carta e spray igienizzante direttamente alla vostra postazione. 

I rifiuti potenzialmente a rischio dovranno essere messi in un sacchetto di plastica e dovranno essere smaltiti nella propria abitazione.

È consentito l'uso delle docce e degli spogliatoi anche se in maniera contingentata. Quattro persone per volta nello spogliatoio e due persone per volta in area docce. Onde evitare code e incrementare le possibilità di contagio vi chiediamo pertanto di non utilizzare le docce se non strettamente necessario.

La magnesite non sarà più disponibile al box ma potrete portare con voi la vostra magnesite personale (consigliamo quella liquida).

Rispettate le regole e cercate di usare il buon senso nel pieno rispetto dei vostri coach e dei vostri compagni di allenamento.