REFUND POLICY

Per motivi tecnici i vostri abbonamenti non sono stati sospesi ma, come promesso fin da subito, Bull Moose si impegna a restituirvi ogni singolo giorno di abbonamento perso. Come? rispettando questi semplici step:

  • ANALISI DELLA SITUAZIONE. Mandateci una mail a cfbullmoose@gmail.com per richiedere l'analisi della vostra situazione (quanti mesi ho perso? mi è già scaduto l'abbonamento?)

  • PROCEDURA STANDARD. Una volta stabilito il tempo da recuperare procederemo all'emissione di uno o più voucher della durata massima di un mese. Si potrà poi usufruire di un voucher alla volta ad ogni rinnovo (es. 3 mesi di abbonamento, voucher da un mese, 3 mesi di abbonamento, voucher da un mese e così via fino all'esaurimento dei voucher)

  • PROCEDURA AGEVOLATA. Purtroppo non ci è possibile restituire subito tutto il tempo perso ma vista la situazione difficile per tutti saremo flessibili e cercheremo di esaudire le richieste di tutti. Nel caso quindi foste sprovvisti di abbonamento e/o momentaneamente impossibilitati al pagamento del rinnovo, concorderemo un rientro immediato del tempo perso. La richiesta dovrà essere inoltrata sempre tramite mail.

SUPPORT YOUR BOX

Alcuni di voi ci hanno comunicato di non voler usufruire del rimborso per supportare il box. Non possiamo far altro che ringraziarvi se avete deciso di donare a Bull Moose il vostro rimborso ma vi chiediamo di non lasciar semplicemente perdere. Anche in questo caso è importante che ci mandiate una mail per comunicare la vostra rinuncia così da darci la possibilità di ringraziarvi con un piccolo pensiero e di inserire la somma risparmiata in un fondo dedicato che utilizzeremo per migliorare il vostro box. 

Grazie!

Ale e Marco