top of page

02/06 Murph ad un miglio di distanza

Aggiornamento: 31 mag 2022



Cosa succede quando due box si trovano ad un miglio di distanza?


Concorrenza direte voi, ovvio, ma il mondo del CrossFit (e il mondo in generale) ci insegnano che spesso è meglio mettere da parte le bandiere, unirsi e fare qualcosa di bello, insieme.


Il 2 giugno sarà la nostra piccola occasione per dimostrare come due “avversari” possono collaborare in nome dello sport e del divertimento.


Come? Facendo insieme il Murph!


Gli atleti di CrossFit Monza e CrossFit Bull Moose partiranno dai rispettivi box di appartenenza, raggiungeranno il box al lato opposto del miglio, eseguiranno le 600 rep del Murph e torneranno indietro al proprio box.



 

Come tutti i giorni festivi saranno attive le solite tre class (10.00-11.00-12.00) con capienza maggiorata. Sarà però possibile eseguire il Murph solo nelle class delle 10.00 e delle 11.00 senza limiti di tempo.

La class delle 12.00 sarà invece dedicata all'Half Murph e sarà impostata come una class standard ovvero della durata di un ora e all'interno di Bull Moose.

Tutte le prenotazioni avverranno come sempre tramite app.


 

Ah nel caso la cosa non vi avesse colpito… finito il Murph il terzo tempo è d’obbligo, insomma, si beve birra e si mangia la pizza.


Convinti?


L'appuntamento per mangiare e bere in compagnia è a...



Pane e Trita di Villasanta alle ore 13.30



Per prenotarsi inviare un messaggio ad Alessandro (3498352037) entro mercoledì 1 giugno.



280 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page