Cosa succede quando due box si trovano ad un miglio di distanza?
Concorrenza direte voi, ovvio, ma il mondo del CrossFit (e il mondo in generale) ci insegnano che spesso è meglio mettere da parte le bandiere, unirsi e fare qualcosa di bello, insieme.
Il 2 giugno sarà la nostra piccola occasione per dimostrare come due “avversari” possono collaborare in nome dello sport e del divertimento.
Come? Facendo insieme il Murph!
Gli atleti di CrossFit Monza e CrossFit Bull Moose partiranno dai rispettivi box di appartenenza, raggiungeranno il box al lato opposto del miglio, eseguiranno le 600 rep del Murph e torneranno indietro al proprio box.
Come tutti i giorni festivi saranno attive le solite tre class (10.00-11.00-12.00) con capienza maggiorata. Sarà però possibile eseguire il Murph solo nelle class delle 10.00 e delle 11.00 senza limiti di tempo.
La class delle 12.00 sarà invece dedicata all'Half Murph e sarà impostata come una class standard ovvero della durata di un ora e all'interno di Bull Moose.
Tutte le prenotazioni avverranno come sempre tramite app.
Ah nel caso la cosa non vi avesse colpito… finito il Murph il terzo tempo è d’obbligo, insomma, si beve birra e si mangia la pizza.
Convinti?
L'appuntamento per mangiare e bere in compagnia è a...
Pane e Trita di Villasanta alle ore 13.30
Per prenotarsi inviare un messaggio ad Alessandro (3498352037) entro mercoledì 1 giugno.
コメント