19/9 Bull Moose Birthday Party

Mercoledì 9 settembre Bull Moose compie 9 anni e come sempre si festeggia... a modo nostro.
L'appuntamento è per sabato 19 settembre. Allenamento al box (questo non ve lo aspettavate vero?), aperitivo al box e poi rotta verso il Griller Hop per cena con DJ set.
ALLENAMENTO?
Si, allenamento. Due heat, una più assurda dell'altra.
H 17:30, Heat 1: "Mega Team"
Crea un team da 4/6 partecipanti e sfida gli altri team in un team wod fuori dal normale. Se non hai già dei team mate non temere, ci pensiamo noi a trovarti i compagni di allenamento. Il workout sarà ovviamente scalabile e adattabile alle esigenze di tutti.
H 18:30, Heat 2: Team "Fai vomitare l'amico ignaro"
Porta quel amico/a che non si allena e non ha la minima idea di cosa sia il Crossfit. Farete un team wod semplice (per quanto riguarda le skill) ma che sicuramente darà un buon motivo al vostro amico/a per insultarvi per i prossimi dieci anni.
APERITIVO AL BOX
E non te lo vuoi far offrire uno Spritz o una Birra prima di andare a cena? Passa dal box, ti aspettiamo dalle 19:30 alle 20:15.
FESTA AL GRILLER HOP
Per la cena l'appuntamento è al Griller Hop (Viale Elvezia 33, Monza) H 20:30. Il dehor del ristorante sarà tutto riservato per la nostra fantastica community e avrà un DJ set dedicato.
DAI UN OCCHIATA AL MENÙ
1 Token = 5 euro
Fascia 2 Token:
BBQ BURGER
Bun artigianale potato roll, Hamburger di Scottona, bacon, cheddar e salsa BBQ
BRISKET BURGER
Bun artigianale potato roll, brisket, cetriolini pickles e salsa blue cheese
BALTIMORA PIT BEEF
Bun artigianale potato roll, fette di RoastBeef in Texas Style, insalata coleslaw e salsa mayo
FISH & CHIPS
Tenero filetto di merluzzo dorato in pastella croccante servito con patatine fritte
ARROSTICINI
8 pz di arrosticini di agnello
Fascia 1 Token:
PATATINE FRITTE
VERDURE IN PASTELLA
BROWNIES
BIRRA ALLA SPINA
CI SARANNO INOLTRE PROPOSTE VEGETARIANE, VEGANE E PIATTI PER I PIÙ PICCOLI.
PER RISERVARE IL PROPRIO POSTO PER I WORKOUT E PER LA CENA È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE TRAMITE MESSAGGIO IN APP.
PER LA CENA LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 15 SETTEMBRE.
Come sempre... vietato mancare!

Commenti